18
2022
-
08
Mengjinyuan Group, la società madre di Yifu Gold Industry, è stata selezionata con successo come uno dei 500 marchi cinesi più importanti del 2022.
L'8 agosto, in occasione dell'incontro annuale del 2022 China Brand Festival, la Brand Union, autorevole istituto di ricerca nazionale, ha pubblicato l'elenco dei "500 migliori marchi cinesi del 2022". Mengjinyuan, la società madre di Yifu Gold Industry, è stata nuovamente selezionata tra i primi 500 marchi cinesi, si è classificata al 377° posto nella classifica totale, al 3° posto nel settore della gioielleria ed è diventata l'unico marchio di gioielleria in oro presente nella lista nello Shandong.
Autore:
L'8 agosto, in occasione dell'incontro annuale del 2022 China Brand Festival, la Brand Union, autorevole istituto di ricerca nazionale, ha pubblicato l'elenco dei "500 migliori marchi cinesi del 2022". Mengjinyuan, la società madre di Yifu Gold Industry, è stata nuovamente selezionata tra i primi 500 marchi cinesi, si è classificata al 377° posto nella classifica totale, al 3° posto nel settore della gioielleria ed è diventata l'unico marchio di gioielleria in oro presente nella lista nello Shandong.
Il tema di questa conferenza è "Apertura e progresso" e l'elenco dei campioni comprende 37.164 imprese di marca di fama mondiale. Attraverso la selezione completa dello status annuale del settore del marchio, del potere d'acquisto del marchio, dell'attività del marchio, del senso di responsabilità sociale del marchio e di altri indici, vengono selezionati una volta all'anno i marchi più performanti del settore, che rappresentano l'alto onore della costruzione del marchio. Rappresenta un alto onore per la costruzione del marchio.
Il marchio è il più grande asset di credito dell'impresa e il sostegno al credito per conquistare il mercato. Per 28 anni, Mengjinyuan ha insistito sui tre pilastri "prodotto, canale e marchio". Negli ultimi anni, MengJinYuan ha costantemente migliorato il sistema di innovazione del prodotto del marchio, aumentando gli investimenti per la ricerca e lo sviluppo del design originale del prodotto, per creare la competitività di base di MengJinYuan nel marchio di oro e gioielli. MengJinYuan applicherà la tecnologia artigianale dell'oro e dell'argento non ereditata e la tecnologia brevettata di saldatura senza saldatura alla lavorazione dei gioielli d'oro; la nuova serie di prodotti "oro puro cinquecento milioni" aumenterà la purezza dei gioielli d'oro fino al 999,99 ‰. Mostrando la cultura con l'arte, ereditando l'artigianato con le competenze, la serie di prodotti "Shengfu Chuanshi" del Dream Gold Garden e della cooperazione IP a tre fori è entrata nella fase di ricerca e sviluppo, con un design alla moda per esprimere la cultura tradizionale e le competenze non ereditarie, per creare un cuscinetto di mille anni di fascino culturale e benedizioni allo stesso tempo, per mostrare la bellezza del futuro della moda. I consumatori potranno sentire il fascino culturale e le profonde benedizioni del confucianesimo sotto l'esperienza di un prodotto squisito e alla moda.
Lang Zhizheng, accademico dell'Accademia internazionale della qualità, vicedirettore del Servizio nazionale cinese di accreditamento per la valutazione della conformità ed ex consigliere del Consiglio di Stato, ha consegnato un premio a Li Zhe, direttore del marchio del Mengjinyuan Gold & Jewellery Group.
In qualità di rappresentante tipico del produttore di marchi originali (OBM) nell'industria orafa nazionale, Mengjinyuan coglie l'opportunità di sviluppo del mercato in crisi, intraprende la costruzione del canale finale, si assicura il vantaggio del first-mover e continuerà a espandere rapidamente il canale. Attualmente, il numero di negozi a livello nazionale ha superato le 2.700 unità. Negli ultimi anni, il tasso di penetrazione online di Dream Gold Garden continua ad aumentare e ad espandere costantemente la nuova piattaforma e i nuovi canali, con un layout di differenziazione dei prodotti per aprire uno spazio di mercato incrementale, assorbendo la nuova base di clienti giovani consumatori. Da quando la China Gold Association dispone di statistiche, Mengjinyuan è stata per nove anni consecutivi nella lista delle "prime dieci imprese cinesi per volume di lavorazione dei gioielli d'oro" e per sei anni consecutivi nella lista delle "prime dieci imprese cinesi per ricavi di vendita dei gioielli d'oro".
Il Gruppo Mengjinyuan Jewellery continua a potenziare il proprio marchio, ingaggiando Jiang Shujing come portavoce del marchio, collaborando a fondo con la CCTV "Great Country Brand", migliorando l'immagine terminale del marchio, aumentando la promozione del marchio, promuovendo al contempo la capacità di trasformazione del marketing del marchio, nell'era della diversificazione degli stili di gioielleria e della domanda personalizzata che aumenta di giorno in giorno, con diversi scenari di consumo che richiedono gioielli ed esperienze di marca, per portare nuovi servizi ai consumatori. Presentare perfettamente lo spirito artigianale e l'estetica della moda del marchio del grande Paese e creare un modello di alta gioielleria cinese. Aiutare il marchio Mengjinyuan a svilupparsi costantemente e a migliorare ulteriormente il valore del marchio.
Parole chiave:
Notizie correlate